Kremlin vs. Citizens: Esecuzione extragiudiziale del pilota russo in Spagna
2024: A quanto pare dopo l'inizio della guerra 24.02 in Europa non sono state introdotte le misure di sicurezza a parte bandire studenti, atleti e musicisti russi
WHO CREATED putin? ENG / ITA / RUS: Who helped, lobbied, collaborated, still helping, still collaborating and still sponsoring chekist regime?
Russian Opposition: Who, What and How ENG/ ITA/ RUS: The History of Protests, Soviet Dissidents and Opposition Leaders.
Russian Government vs. Russian people ENG/ ITA/ RUS: 35+ texts: articles, songs, speeches, WikiLeaks, Video
KGBistan: Who, What and How ENG/ ITA/ RUS: What do you know about regime in Russia?
Why did the Liberal Democratic West choose putin? Transnational mafia of ruling elites and project "putinism" ENG/ ITA/ RUS: Who, when, for how much and how often: how the Western establishment raised the chekist junta, enriched itself with stolen resources
#Spagna
Cosa significa KGBistan ? - Parte 3: Il ritorno della esecuzione extragiudiziale
27 maggio 1935 - Creazione della "troika" NKVD - esecuzione extragiudiziale Cosa significa KGBistan? Cosa significa KGBistan? - Parte 2: L'uomo che lo aveva predetto gia nel 1990 Predators from KGBistan: 26 maggio 2003 - Il rapporto sullo Stato e l'Oligarchia
Cosa significa KGBistan?- Parte 7: La mafia russa in Spagna
WHO CREATED putin? ENG / ITA / RUS: Who helped, lobbied, collaborated, still helping, still collaborating and still sponsoring chekist regime? - List of 70+ articles from different authors, newspapers, countries KGBistan: Who, What and How ENG/ ITA/ RUS: What do you know about regime in Russia? 40+ articles from different years and authors about extrajud…
Di seguito la traduzione integrale dell’articolo:
В Испании убили пилота, который угнал российский вертолёт в Украину
| Redazione | SVTV News | 19.02.2024 |
In Spagna è stato ucciso il pilota russo, che ha rubato l'elicottero per Ucraina
Media statali russi e il rappresentante della direzione principale dell'Ucraina Andrei Yusov avevano affermato la morte del pilota del 319° reggimento di elicottero separato dell'esercito russo Aviazione Maxim Kuzminov, che ha portato l'elicottero Mi-8 alle Forze armate dell'Ucraina.
L'operazione "Sinitsa" è diventata nota nell'agosto dello scorso anno [2023]. Quindi i media ucraini hanno riferito che un elicottero rubato dal pilota russo è atterrato nel paese. Non è stato rivelato come è riuscito a persuadere questo passaggio. Secondo le informazioni disponibili, i dipendenti del GRU, le forze armate e il Dipartimento di sicurezza interna della polizia nazionale hanno partecipato al rapimento dell'elicottero.
Allo stesso tempo, è stato anche riferito che "a seguito di un'operazione speciale" sono stati uccisi due membri dell'equipaggio. Più tardi, hanno affermato apertamente di essere stati semplicemente colpiti, perché presumibilmente "si sono rifiutati di arrendersi". I servizi speciali hanno anche affermato di aver ricevuto documenti "preziosi" e attrezzature segrete da Kuzminov.
“Per cominciare, è stato possibile determinare che uno dei piloti militari della Russia non ha approvato la decisione della leadership politica del paese con la decisione di una guerra in scala completa. Il prossimo passo è stabilire un contatto diretto con i militari specificati. E alla fine, ottenendo il consenso alla cooperazione produttiva. Un elemento importante dell'operazione speciale era le garanzie di sicurezza per la famiglia del pilota <..> In generale, questa operazione ha dimostrato chiaramente che durante la guerra diversi dipartimenti di sicurezza e difesa operano con successo insieme e raggiungono i massimi risultati”,
hanno affermato i servizi speciali.
Più tardi, durante il programma della settimana VIDI, il canale televisivo Russia 1 ha mostrato una storia su ciò che è accaduto, in cui Kuzminov è stato accusato di aver ucciso un secondo pilota e attrezzatura di volo prima dell'atterraggio. Le fonti del canale hanno affermato che per quanto riguarda il pilota "un ordine è già stato ricevuto" e che non avrebbe "vissuto" davanti al tribunale.
Oggi nel pomeriggio, le pubblicazioni russe con riferimento ai media spagnoli hanno iniziato a scrivere sulla morte del pilota. È stato affermato che si trattava proprio di lui che è stato discusso nel messaggio del 14 febbraio. Il nome della vittima non è stato menzionato ed è stato un certo "33 anni ucraino".
È importante notare che lo stesso Kuzminov in precedenza affermava che, come parte delle "garanzie di sicurezza", le forze di sicurezza ucraine gli offrivano "nuovi documenti". Si può presumere che sia stato progettato per documenti falsi. Yusov non ha commentato ciò che è accaduto e ha detto che "potrebbe confermare la morte".
I media russi insistono sul fatto che il pilota sia stato ucciso da diverse armi da fuoco. Non ci sono informazioni ufficiali da parte delle autorità al riguardo. In precedenza, gli ucraini hanno cercato di arruolare l'aereo russo in modo simile.
Secondo i rapporti, i dati su questa operazione sono stati intercettati dagli ufficiali dell'FSB che hanno organizzato un bombardamento di uno degli aeroporti. La SBU ha istituito un caso penale dello stato nell'esercito ucraino che ha partecipato all'operazione.
Il mio lavoro di traduzione è un attivismo sociale pro-bono per la diffusione della conoscenza fondamentale per la democrazia e il sostegno dei diritti umani. Per dare un supporto al mio lavoro, contribuire per future traduzioni e fare le domande relative sul tema diventando Patron facendo una donazione https://www.patreon.com/freedomfiles. Grazie!
Leggere anche:
Il ventennio del KGBistan -4- La catastrofe ecologica
In epoca Sovietica esisteva un filtro molto rigido per le cattive notizie: non si parlava di problemi ambientali. Zero notizie. Questa manipolazione del campo di informazioni ha provocato una forte illusione nella mente collettiva dove fi…
Crimini dell'URSS: 27 maggio 1935 - Creazione della "troika" NKVD - esecuzione extragiudiziale
Crimini dell'URSS: 15 aprile 1919 - L'inizio del GULAG Crimini dell'URSS: 31 luglio 1937 - l'inizio del Grande Terrore
Who is sponsoring putin? EU: 13 miliardi di euro per il traffico delle risorse rubate e anche "sotto sanzioni"
WHO CREATED putin? ENG / ITA / RUS: Who helped, lobbied, collaborated, still helping, still collaborating and still sponsoring chekist regime? - List of 70+ articles from different authors, newspapers, countries Russian Opposition: Who, What and How
Perché l'Occidente Liberal-Democratico aveva scelto putin? Mafia transnazionale e progetto "putinism"
WHO CREATED putin? ENG / ITA / RUS: Who helped, lobbied, collaborated, still helping, still collaborating and still sponsoring chekist regime? Russian Opposition: Who, What and How ENG/ ITA/ RUS: The History of Protests, Soviet Dissidents and Opposition Leaders.